I prodotti utilizzati da EuropaEnergia


I prodotti utilizzati sono sinonimo di qualità

 

         

La 3a generazione dei moduli Fotovoltaici Q-CELLS permette prestazioni al top per la massima potenza grazie all'esclusiva tecnologia della cella fotovoltaica:

- nei moduli fotovoltaici a silicio policristallino, il concetto di cella Q.ANTUM, con i suoi valori record, permette classi di potenza pari a 270 Wp. L'innovativa struttura dielettrica della superficie posteriore riflette i raggi di luce che hanno attraversato la cella rimanendo inutilizzati. In altre parole, l'energia della luce che altrimenti sarebbe andata perduta, può ora essere convertita in elettricità.

- nei moduli fotovoltaici a silicio monocristallino della nostra serie Q.PEAK, la cella quadrata (full-square) e la nuova configurazione busbar consentono di raggiungere il 2% di potenza energetica in più.

 

DOCUMENTI DA SCARICARE:

Hanwha_Q_CELLS_Catalogo_dei_prodotti_2014

Specifiche Q.PRO-G3_Poly

Specifiche Q.PEAK-G3_Mono

 

             

Gli inverter di stringa ABB, progettati per servire impianti fotovoltaici residenziali e commerciali, offrono alte prestazioni, semplicità d'installazione ed un rapido ritorno degli investimenti. Gli inverter di stringa ABB hanno una potenza compresa tra i 2 e 33 kW.

 

DOCUMENTI DA SCARICARE:

Inverter di stringa ABB - PVI-3.0/3.6/4.2-TL-OUTD - da 3 a 4.2 kW

Inverter di stringa ABB - PVI-5000/6000-TL-OUTD - da 5 a 6 kW

Scegliere Fischer significa affidarsi ad un marchio che offre molto più di una grande varietà di prodotti sicuri.Fischer realizza sistemi di installazione esclusivi per pannelli fotovoltaici e solari termici.


DOCUMENTI DA SCARICARE:

Scheda Tecnica Fischer_Solar_Fix

     

Cabur Solar realizza quadri di campo per la protezione in Corrente Continua, permettendo la realizzazione di impianti fotovoltaici con caratteristiche tecniche conformi alle normative specifiche.Cabur Solar garantisce sicurezza, durata nel tempo ed efficienza massima dell'impianto, grazie ad una vasta gamma di prodotti e componenti selezionati.

DOCUMENTI DA SCARICARE:

Protezione_CC_impianti_fotovoltaici

        

Le soluzioni BTicino rappresentano una risposta alle più diversificate esigenze applicative, dalla messa in servizio dell'impianto al suo collegamento alla rete in bassa tensione, garantendo sempre il massimo livello di protezione. La nuova offerta, pratica e flessibile, consente di soddisfare tutte le richieste del residenziale e del terziario, fino al grande campo fotovoltaico.

DOCUMENTI DA SCARICARE:

Dispositivi per la protezione ed il sezionamento


       

4-noks s.r.l. progetta e sviluppa sistemi basati sulla tecnologia ZigBee per il monitoraggio, il controllo ed il risparmio di energia.

Soluzioni per l'autoconsumo e il monitoraggio senza fili per impianti fotovoltaici

Un modo innovativo per ottimizzare l'AUTOCONSUMO e monitorare gli impianti fotovoltaici MONOFASE su dispositivi mobili tramite App in ogni momento e ovunque ci si trovi

Misura:

  • l'energia prodotta dall'impianto fotovoltaico
  • l'energia scambiata (immessa/prelevata) con la rete
  • i consumi (calcolo dell'energia consumata dal cliente)
  • l'autoconsumo

DOCUMENTI DA SCARICARE:

Guida rapida IntellyGreenPV

Guida rapida APP


   

 

 

.